Guida all’acquisto

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, sul processo di vendita o sullo stato del tuo ordine ti invitiamo a contattarci compilando l’apposito modulo presente in questa pagina.

Di seguito riportiamo un elenco di risoste alle domande più frequenti:

Il tempo di consegna del tuo ordine è composto dalla sommatoria del tempo necessario a prepararlo e da quello richiesto per trasportarlo al tuo indirizzo e corrisponde a 1/5 giorni lavorativi.

Il tempo di preparazione è il tempo che Hairtherapy Srl impiega per elaborare il tuo ordine, per imballarlo e spedirlo e corrisponde ad 1 giorno lavorativo:

  • Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì e il venerdì entro le 13 vengono presi in carico, preparati per l’imballaggio e la spedizione, e ritirati dal corriere il giorno successivo;
  • Gli ordini effettuati il sabato o nei giorni festivi vengono spediti il primo giorno lavorativo successivo;
  • Ogni ordine viene imballato in una scatola chiusa sulla quale viene applicata un’etichetta anti-effrazione denominata “Sigillo di Garanzia” per tutelare il tuo acquisto.

Il tempo di trasporto è il tempo che il corriere impiega per trasportare l’ordine all’indirizzo che hai indicato e corrisponde a (1/2 giorni lavorativi per Spedizione espressa e 3/4 giorni lavorativi per Spedizione standard o Spedizione gratuita) da quando l’ordine è stato preparato, ovvero ritirato dal corriere in azienda:

  • Nelle 12 ore successive al momento del ritiro in azienda dalla spedizione riceverai una email da parte del corriere contenente un link per verificare il percorso del tuo pacco nella quale troverai indicate data e l’ora di consegna previste;
  • Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

Il costo di spedizione dei nostri prodotti è gratuita per gli ordini di importo uguale o superiore a € 110,00.

Per gli ordini di importo inferiore, il costo è di € 12,00 per costi di imballaggio e di Spedizione standard (4/5 giorni lavorativi) e di € 16,00 per Spedizione espressa (1/2 giorni lavorativi).

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito Visa, Mastercard, American Express.
  • PayPal.
  • Bonifico bancario.

Le vendite online non impongono l’emissione della fattura (né dello scontrino, della ricevuta fiscale e del documento di trasporto) ai consumatori italiani e agli altri domiciliati o residenti all’interno dell’Unione Europea (non intestatari di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

Se desideri comunque richiedere l’emissione della fattura, dovrai contattarci dopo che l’ordine risulterà spedito ed entro il mese solare di spedizione.

Scrivi un messaggio dalla pagina “Contattaci” indicando il tuo Codice fiscale, la modalità di pagamento e il numero di ordine per il quale richiedi fattura.

Ti ricordiamo che la fattura verrà intestata al nominativo e all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

Ti preghiamo di verificare che anche il codice fiscale sia quello del nominativo associato alla modalità di pagamento.

Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovesse essere di tuo gradimento, puoi avvalerti del “Diritto di recesso”. Per esercitare tale diritto, scrivici un messaggio utilizzando il modulo presente in questa pagina entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce indicando il numero d’ordine. In caso di recesso hai diritto all’intero rimborso del prezzo pagato.

Importante: per motivi igienici e connessi alla protezione della salute, non possiamo accettare articoli che sono stati aperti e utulizzati dopo la consegna.

Per ulteriori informazioni, visita la sezione “Termini e Condizioni“.

Ogni ordine viene imballato in una scatola chiusa sulla quale viene applicato un nastro anti-effrazione denominato “Sigillo di Garanzia” per tutelare il tuo acquisto.

Quando ricevi il tuo ordine ti chiediamo di verificare con attenzione che il Sigillo di Garanzia non presenti segni di manomissione.

Importante: per motivi igienici e connessi alla protezione della salute, non possiamo accettare articoli che sono stati aperti dopo la consegna.

In tutti i casi sopra indicati, non appena riscontri il problema scrivi al nostro Servizio Clienti comunicando:

  • Il tipo di problema;
  • Il numero di lotto (il codice riportato sulla confezione/flacone del prodotto);
  • Una foto che mostri la problematica.

Il nostro Servizio Clienti ti ricontatterà per concordare a tua scelta la sostituzione del bene oppure il rimborso.

In caso di “recesso” o “prodotto difettoso” ti rimborseremo l’intero prezzo pagato:

  • Comprensivo delle spese di spedizioni ove applicate;
  • Entro il termine di 14 giorni dalla comunicazione del recesso;
  • Utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto, salvo che tu non ci richieda espressamente un mezzo di pagamento diverso.

Da parte tua dovrai rispedire i beni entro 14 giorni dal momento in cui hai comunicato il recesso.

Non dovrai sostenere alcun costo come conseguenza del rimborso:

  • Fatta eccezione per i costi di restituzione dei beni che saranno a tuo carico in caso di recesso;
  • Nel caso di difetto di conformità anche il costo di restituzione sarà a carico di Hairtherapy Srl.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni, se il rimborso avviene prima della ricezione dei beni in azienda.

Per ulteriori informazioni, visita la sezione Termini e Condizioni

Per creare un account seleziona l’icona a forma di persona in alto a destra.

Clicca su “Crea account” Si aprirà una finestra nella quale dovrai inserire il tuo Nome, Cognome, Email e una Password personale scelta da te.

Riceverai una email di conferma di creazione del tuo account.

Per recuperare i tuoi dati d’accesso come Username e password, ricorda che il tuo Username corrisponde al tuo indirizzo di posta elettronica, mentre per recuperare la password devi selezionare l’icona a forma di persona in alto a destra.

  1.  USERNAME DIMENTICATOIl tuo Username corrisponde al tuo indirizzo di posta elettronica (se ne hai diversi, all’indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrarti su Hair-therapy.it).Se non ricordi l’indirizzo di posta elettronica che hai usato, scrivici utilizzando il modulo presente in questa pagina e noi faremo del nostro meglio per recuperarlo.
  2. PASSWORD DIMENTICATA

Per recuperare la tua password seleziona in alto a destra l’icona a forma di persona.

  • Si aprirà una scheda nella quale è presente la domanda “Hai dimenticato la password?”;
  • Si aprirà una scheda in cui ti viene richiesto di inserire l’email con la quale ti sei registrata sul sito;
  • Inserisci l’email e seleziona il pulsante INVIA;
  • Comparirà una pagina con la notifica ti abbiamo spedito un’email con un link per reimpostare la password;
  • Nella casella di posta elettronica che hai inserito per recuperare la tua password troverai un’email con oggetto Reimpostazione della password;
  • Apri l’email e seleziona il pulsante Reimposta la tua password;
  • Verrai reindirizzata ad una pagina nella quale ti viene chiesto di inserire una nuova password nel primo campo e di riscrivere la stessa password a titolo di conferma nel secondo campo;
  • Compila entrambi i campi con la stessa password e selezione il pulsante;
  • Reimposta la Password.

La password è stata modificata e sei stato reindirizzata alla pagina IL MIO ACCOUNT.

Modulo di contatto

Hai bisogno di aiuto? compila il form sottostante, ti risponderemo al più presto!

Per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali consulta la nostra Privacy Policy